Chi siamo

TATA CICOGNA: una risposta concreta alla crescente domanda di servizi educativi da parte delle famiglie vicentine. 

Il nuovo asilo nido TATA CICOGNA, che ha sede in zona San Lazzaro lungo Via Puccini, potrà ospitare fino a 32 bambini, suddivisi in tre gruppi per età: piccoli, medi e grandi. Asilo nido Tata Cicogna

Infatti, lo studio degli ambianti è stato pensato per rispondere ai fondamentali bisogni di cura ed autonomia dei bambini in rapporto alle diverse età, oltre che per favorire giochi di scoperta e sperimentazione.

Inoltre, prevede percorsi specifici per il gioco simbolico, la lettura, la manipolazione di materiali naturali, la pittura, giochi motori e psicomotricità, ma soprattutto per esprimere piacevolezza e familiarità ai bambini e alle loro famiglie.

Per la progettazione di TATA CICOGNA, curata da Paw Group (società esperta in progetti particolari di asilo – www.patw.it), massima attenzione è stata dedicata all’arredamento interno, molto importante per i bimbi piccoli, avvalendoci di materiale prodotto solo nell’Unione Europea con certificazione TUV.

La mensa dell’asilo nido TATA CICOGNA sarà gestita da una cuoca professionale, assunta per coordinarne tutte le attività: dalla scelta all’acquisto degli alimenti fino alla pulizia, tutto sarà eseguito a norma di legge e nel rispetto del Regolamento Europeo 852/2004 HACCP.

Il nuovo nido TATA CICOGNA è aperto all’utenza dal lunedì al venerdì, dal mese di settembre fino alla fine del mese di luglio e la tariffa corrisposta dalle famiglie sarà proporzionale al tempo di permanenza del bambino all’asilo e rispondente all’utilizzo effettivo del servizio.

Noi sappiamo che conciliare gli impegni di lavoro con l’impegno di un figli appena nati è spesso un problema una delle questioni più discusse quando si parla di mamme, e talvolta anche di papà.

FacebookTwitterGoogle+